Ciglia lunghe in quattro(semplici ed economici)step!

Ciglia lunghissime e folte: solo un sogno o abilità da make up artist? Bè…in verità no. Sfogliamo riviste,web magazine e quando ci soffermiamo sulla foto di quella modella dallo sguardo impeccabile…ne siamo affascinate ed anche un po’ gelose: qual è il segreto? Occhi da gatta o da cerbiatta non si sfugge: il mascara è il vero alleato per uno sguardo sensuale e penetrante. Se bene applicato,ovvio! Non occorre la mano di un’esperta make up artist e nemmeno spendere un patrimonio: continuando a leggere rimarrete stupite di quanto sto per svelarvi…

Avete presente il talco? Ebbene,sarà l’elemento fondamentale per infoltire ed allungare le ciglia. Dal portale Gioia.it quattro step semplici da seguire per uno sguardo shock e alla portata di tutte 😉

Step 1 – Per prima cosa, applica un po’ di mascara sulla punta delle tue ciglia e mi raccomando, assicurati che siano il più possibile distanziate e non appiccicate fra loro.

Step 2– Con massima attenzione, spruzza un pochino di borotalco sulle tue ciglia. Questo è ciò che le farà sembrare molto più folte alla fine. Puoi anche applicare la polvere con uno scovolino pulito.

Step 3– Una volta coperto a sufficienza le tue ciglia con il borotalco (attenta a non farlo finire negli occhi!), puoi applicare un altra passata di mascara. Mettilo nel modo che più si adatta alle tue ciglia, ma per fare in modo che sembrino molto più folte, parti dalla base di esse e muovi la mano a zig-zag. Non fermarti bruscamente alla fine delle ciglia, ma lascia scivolare lo scovolino fino alla fine dolcemente.

Tocco finale!Applica un po di mascara marrone dalla base fino a metà ciglia, infine utilizza per la seconda metà fino alla punta un mascara nero. Questo gioco di ombre e di colori farà immediatamente sembrare le tue ciglia molto più lunghe e più folte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares