Dire addio alla cellulite,si può?Con i trattamenti mirati e praticando lo sport idoneo: è possibile!

Sembra quasi che le belle giornate iniziano a prender quota: sono più lunghe e soprattutto intiepidite dal sole che pare voler smorzare il freddo gelo che ha caratterizzato il mese di dicembre!Brrr…ricordate? :O Anche se l’estate non è proprio ancora alle porte ,NOI DONNE siamo già in trepida attesa per indossare abiti più corti e più leggeri ma prima di proiettarci nella dimensione summer 2018 ognuna di noi sa di dover fare i conti con qualche chiletto di troppo ed anche con la temutissima cellulite,nemica giurata del corpo femminile!Ma non perdetevi d’animo: se qualcuna di voi soffre di questo antiestetico disturbo siete ancora in tempo per rimediare e sfoggiare nella prossima estate un corpo splendido e tonico!Come? Innanzitutto bisogna curare il nostro corpo dall’interno e quindi bevendo almeno 1,5L di acqua minerale naturale ogni giorno(possibilmente povera di sodio)e fare attenzione a limitare l’assunzione di alimenti ricchi di zuccheri e grassi,vi consiglio di ispirare le vostre ricette a verdura e frutta di stagione!Anche la frutta secca,consumata nelle dosi giuste,è un’ottima alleata per il nostro metabolismo. Lo sport può essere d’aiuto? Sfatiamo un falso mito: solo l’attività aerobica(passeggiare,aerobica,acquagym) può aiutarci e migliorare la situazione. Evitate dunque qualsiasi sport che richieda sforzi eccessivi perché la produzione di acido lattico nel nostro corpo che viene prodotta per l’appunto a seguito di determinate attività(ad esempio fare pesi)peggiora e contribuisce all’aumento della cellulite. Anche la corsa può risultare controproducente: infatti nel correre il microcircolo risulta alterato dal continuo “battere i piedi” sulla superficie.

Dunque,passiamo al piano B: è risaputo che per combattere la cellulite è necessario agire con trattamenti mirati e soprattutto affidandoci nelle mani di un professionista e su questo punto vi consiglio di fare molta attenzione: professionisti certificati,per evitare che manipolazioni errate possano addirittura peggiorare la situazione. La soluzione più efficace è rappresentate dal metodo criolipolisi ,non invasivo e di efficacia garantita! Premetto: sono trattamenti costosi(per la criolipolisi si parla dai 300 ai 500 euro a seduta,dipende dalla zona trattata)ma che possono garantire un risultato stabile e duraturo! Lo stesso vale per i massaggi,se volete optare per un metodo meno costoso: affidatevi a professionisti esperti ed evitate il fai da te,sconsigliatissimo!Movimenti sbagliati incidono in negativo sul microcircolo…quindi fate molta attenzione!Creme anticellulite?si,ma con parsimonia e senza esercitare forti pressioni sulle gambe . Infine,abbiamo tanto sentito parlare della “coppetta” magica per distruggere la cellulite: voi ci credete?qualcuna l’ha provata??Attendo vostre recensioni!

Condividete per aiutare tante ragazze che,come noi,hanno bisogno di consigli utili per combattere “la nemica giurata”!!!

Per qualsiasi informazione contattatemi! Per info e collaborazioni:Sui social o tramite mail…vi aspetto <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares