Il Dubai Village si tinge di bianco in occasione del summer party firmato Lobefalo

L’atmosfera esuberante del Dubai Village fa da scenario ad uno strepitoso White Party firmato,ovviamente,Franco e Pasquale Lobefalo. Ad accogliere gli oltre cinquecento invitati, un originale “white carpet” da fare invidia ai più grandi eventi mondani : giornalisti,blogger,fotografi,modelli e numerosi sponsor per dare vita all’evento estivo più glamour e atteso dell’anno. Moda,musica,spettacolo e non solo: ai bordi dell’immensa e suggestiva piscina del Dubai Village(proprietà Gaetano Ambrosio ) ,cocktail e buffet per allietare gli ospiti con un graditissimo aperi-cena : i prodotti tipici campani offerti dal Caseificio dei sapori di Angelo Gotti e dalla pasticceria “La Delizia” .

Il momento moda che caratterizza i summer(ed anche winter)party dei Lobefalo’s è presentato da Caterina Milicchio e Gaetano Gaudiero ,introducono sul palco: Mara Carol,Denim industry di Roberto D’Angelo,Impero Couture con Luigi Auletta e Francesco Testi quale testimonial del marchio per concludere con l’atelier “Anya Spose” Antonella Di Pinto(stilista)e l’attrice nonché testimonial Reda Lapaite. Tra gli ospiti di questo white summer party il tenore Giuseppe Gambi con l’interpretazione di “Nessun dorma” riscuotendo consensi e applausi. A seguire la sfilata di due bellissime del piccolo schermo: Francesca Brambilla(Bona Sorte di Avanti un altro) e la Madre Natura nonché ex isolana Paola Di Benedetto valorizzate dal tocco magico di Nunzia Fabozzi(make up artist) .

La serata si conclude con il dj set di Dj Felix e il ringraziamento degli sponsor:  Bellucci agency,Luigi Alaia(gestione organizzazione servizi ambientali), Rocco Tullio(hairstylist),Steve di Maio per l’allestimento,Dario Duro per l’organizzazione e Umberto Amorevole per la sicurezza,Sky tv e Studio Aperto per aver seguito l’evento ed i fotografi accreditati all’evento: Roberto Minini,Luca Scialla e Antonio Grillo,Giuseppe Moggia,Pasquale Garofalo,Paolo De Luca.

Photo credit: Scialla e & Grillo Fotografia e Video,Paolo De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares