Il nude look che seduce:come realizzare il make up illuminante del momento

Se negli anni siamo state ossessionate da tendenze e make up tutorial che “incitavano”al contouring od allo  strobing ora è giunto il momento di voltare pagina: si può valorizzare il volto di una donna utilizzando meno make up possibile e a confermarlo è la nota make up artist Val Garland.Risultati immagini per make up acqua e sapone

La grande rivoluzione del beauty negli ultimi anni è sentirsi a proprio agio quando si è truccati. Lo smokye eye viola, che è una moda del momento, va bene se ti senti di essere così appariscente, altrimenti la cosa importante è il nude curato. Una pelle idratata, ben pulita è già un’ottima base. Ci si può aiutare con le Bb cream di nuova generazione, danno un incarnato naturale, radioso. Il blush color pesca è altro elemento importante. Fa ‘bonne mine‘ come si usa dire,  e poi anche il bronzer in colori delicati sta bene, fa subito pensare all’estate. Mascara sulle ciglia e il più è fatto. Le labbra vanno bene al naturale, ma con un lipstick, declinato sul rosa pesca o rosso acceso come sul red carpet di Cannes, saranno perfette”.

Insomma: “less is more ormai anche nel make up, il viso non deve essere tanto diverso di quando esci dalla doccia. E con l’età che avanza ancora di più. Un esempio? La bellezza senza tempo dell’attrice Jane Fonda”

Quindi appare chiaro che è oramai giunto il momento di dire addio alle stratificazioni accentuate di fondotinta e mascara a gogò: il nude look ,osannato dalle più importanti star hollywoodiane,caratterizzerà la nostra summer 2018!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares